Beth Miller


Ha un dottorato in psicologia. Al momento è vicecaporedattrice di una rivista, ma nella sua vita ha tenuto corsi di educazione sessuale, è stata consulente per problemi legati all’alcolismo, ha insegnato all’università e ha provato a fare la dattilografa. Negli ultimi tre anni ha tenuto una rubrica settimanale su un quotidiano, ha collaborato con il sito web del «Times» e tiene un blog che si occupa di programmi e serie TV. La sconosciuta della porta accanto è il suo romanzo d’esordio. Per saperne di più potete visitare: www.bethmiller.co.uk.

Tutti hanno un segreto

Un grande thriller


Da mesi Minette ha a che fare con dei vicini da incubo, che le hanno reso la vita un inferno lamentandosi in continuazione per il rumore provocato da Tilly, la sua bambina.
Ora finalmente i Milton hanno traslocato e Minette è felicissima quando scopre che nella casa accanto alla sua sta per trasferirsi Cath, madre di due bambini. Ben presto la nuova vicina diventa una persona speciale per lei, una confidente, un’amica e… la babysitter di sua figlia. Ma Cath, a differenza di Minette, si dimostra molto più riservata ed è riluttante a parlare del suo passato. E quando Minette assiste a qualcosa di irripetibile, inizia a chiedersi se conosce davvero la sua nuova vicina di casa…

Attento a chi...