Tarryn Fisher


È un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Ha scritto sedici romanzi. Vive a Seattle con il marito, i figli e il suo husky. Adora usare Instagram per essere sempre in contatto con i suoi lettori. La Newton Compton ha pubblicato Tre mogli e La famiglia sbagliata.

Un matrimonio perfetto, una casa da sogno e molti segreti da nascondere

Dall’autrice del bestseller Tre mogli

Un grande thriller

«Una trama intrigante, che si nutre di colpi di scena ben orchestrati, allontanando i lettori da una verità estremamente sfuggente.»
Booklist

Dopo aver ricevuto una tremenda diagnosi, Juno, una psicoterapeuta in pensione, decide di trasferirsi da una coppia di amici, Winnie e Nigel Crouch, per trascorrere in pace i giorni che le restano da vivere.

La loro sembra la famiglia perfetta con cui passare il tempo che ha ancora a disposizione: sono felici, hanno un figlio brillante e una casa da sogno.
Ben presto, però, Juno si rende conto che l’immagine idilliaca dei coniugi Crouch non corrisponde alla...

Ai primi posti delle classifiche del New York Times

Un grande thriller

«Imperdibile fino all’ultima pagina.»

«Un viaggio nell’abisso più oscuro.»

Quanto saranno disposte a sacrificare per scoprire la verità sul loro marito?


Il marito di Thursday, Seth, ha altre due mogli. Lei ne è al corrente, ma non le conosce. 
Non sa assolutamente niente di loro, e neppure le interessa, perché è pazza di lui. Tra loro c’è un patto: Thursday non tenterà mai di avvicinarsi alle altre due, e in cambio avrà Seth tutto per sé una volta alla settimana. Non è certo il matrimonio perfetto, ma è un sacrificio che lei è disposta ad accettare. Eppure, la curiosità sa essere più forte di qualsiasi promessa e quando Thursday trova tra i vestiti del...