Debbie Rix


è un’autrice di quattro romanzi storici di successo ambientati in Italia. Nonostante sia inglese, infatti, passa moltissimo tempo nel nostro paese, di cui è innamorata. Ha lavorato per anni come presentatrice e reporter della BBC. La lettera dell’amore perduto è il primo libro pubblicato con la Newton Compton.

Claudia Carroll - I segreti di Primrose Square
Debbie Rix - La lettera dell’amore perduto
Karen Viggers - Il segreto della collezionista di fiori

Claudia Carroll - I segreti di Primrose Square


Ognuna delle finestre che si affacciano su Primrose Square, a Dublino, ha una storia da raccontare. E le vite delle donne che vi abitano stanno per intrecciarsi. Una madre, disperata per la morte della sua bambina, attende l’uomo che ritiene responsabile. In una casa adiacente, una ragazza aspetta il ritorno della madre. Qualche finestra più in là, una vedova sta per dare alla sua famiglia una notizia sconvolgente. Una giovane regista teatrale si è da poco trasferita dall’altra parte della strada…

Debbie Rix - La lettera dell’amore perduto
...

Italia, 1959. Rachael è una giovane vedova con una bambina piccola. Dopo essere fuggita dai tumulti dell’Ungheria, ha trascorso alcuni mesi difficili in un campo per rifugiati. E adesso non ha nessun posto da chiamare casa. Quando il destino la porta nella soleggiata isola di Sant’Antioco, in Sardegna, Rachael comincia a sperare in un nuovo inizio. Il mare cristallino e la luce incantata delle scogliere, infatti, potrebbero dissipare le ombre del suo passato e riuscire persino a farle trovare il coraggio di amare.
Inghilterra, 2016. Sophie ha un marito affascinante, una bella casa e una carriera avviata come antropologa. La sua unica preoccupazione è quella di non riuscire ad avere un figlio, cosa che rischia di mettere in crisi il suo...