Cose incredibili che facciamo per amore

€ 4,99

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI UN'ESTATE COSÌ

All'amore bisogna dire sempre sì

Dall'autrice del bestseller Cupcake Club

Una nuova, romantica storia che vi farà sognare
Ci vuole talento per riconoscere il vero amore


È una fredda serata di fine settembre e nella piccola cittadina di Carrickbawn la signorina Audrey Matthews, insegnante d’arte al liceo locale, sta per dare inizio a un corso di disegno per principianti, per arrotondare un po’ e passare delle serate diverse in compagnia di gente nuova. Per Anne e Fiona queste lezioni sono un modo per distrarsi dalle frustrazioni quotidiane: Anne è stata appena lasciata dal marito, che le ha preferito una donna più giovane; Fiona invece ha scoperto di essere incinta, ma per qualche ragione non riesce a trovare l’occasione giusta per rivelarlo al suo compagno. Al corso partecipano anche il misterioso James, che si è trasferito in città per iniziare una nuova vita portando con sé sua figlia e uno scandaloso segreto del suo passato, e Zarek, da poco arrivato dalla Polonia, che non ha ancora rivelato a nessuno la propria omosessualità. E infine c’è Irene, che ha una bellissima casa, un marito di successo e una figlia perfetta, eppure sente che le manca terribilmente qualcosa. Tutti i martedì sera i partecipanti si riuniranno con l’unico scopo di dedicarsi a un piacevole passatempo, ma non sanno ancora che queste allegre e spensierate lezioni stanno per sconvolgere per sempre la loro vita.

Quando l’amore è un autentico capolavoro
Un libro che vi scalderà il cuore


«Un romanzo semplice, delizioso, ottimista. Non riuscirete a smettere di leggerlo.»
Irish Independent

Hanno scritto di Cupcake Club:


«Il lato dolce del dilemma amoroso.»
Corriere della Sera

«Attorno ai meravigliosi dolcetti di Hannah ruota la storia di una piccola comunità, e la ricerca della felicità e dell’amore dei suoi abitanti.»
Vanity Fair

«Cucinando dolcetti per riscoprire l’amore. In Irlanda un negozio di tortine colorate per superare le delusioni e aprirsi a nuove sorprese.»
Panorama

ISBN: 9788854153004 - Pagine: 448 - narrativa n. 184 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...