Fascino perverso

€ 5,99

The Bodyguard Series

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. 
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’… 
Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...

La nuova straordinaria serie di Emma Chase 
Autrice bestseller di «USA Today» e «New York Times» 
Tradotta in 23 Paesi


«Poche scrittrici sanno rendere in modo realistico i personaggi maschili come Emma Chase.» 
The Washington Post 

«Emma Chase è il mio nuovo mito.» 
Kylie Scott 

«Mi ha rapita dalla prima frase. Mentre leggevo vedevo davanti agli occhi le immagini descritte ed è stato come fare parte della storia.» 

«Una storia divertente, romantica, dolcissima e piccante come solo Emma Chase sa fare!»

ISBN: 9788822750327 - Pagine: 288 - narrativa n. 2756 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...