Lo vorrai solo per te
The Mastered Series
Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno.
È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso...
Il romanzo scandalo che sta facendo impazzire Spagna, Stati Uniti e Francia
Certi legami non si possono spezzare facilmente...
«La James racconta magistralmente la tensione sessuale tra i due protagonisti.»
Publishers Weekly
I lettori lo hanno scelto e hanno scritto:
«Nessun altro autore mi ha fatto apprezzare l’arte del bondage come la James con questo libro.»
Juliette
«Questa non è una storia d’amore facile e i due protagonisti ti accompagnano nel loro mondo segreto. Ho amato ogni minuto di questa lettura.»
Amanda
«Che storia meravigliosa!!! Non slegatemi da questo libro.»
Jane