Jodie e David vivono sotto lo stesso tetto da quando i genitori di lei sono morti in un tragico incidente stradale. Con il passare degli anni, l’affetto che li unisce si trasforma in amore profondo e bruciante passione. La loro storia, per quanto segreta, è così solida da sembrare inattaccabile. Eppure, durante l’ultimo anno di università, all’improvviso e senza dare spiegazioni, David lascia Jodie, spezzandole il cuore. Jodie prova in tutti i modi a capire cosa sia successo al ragazzo che diceva di volerla sposare, perché si sia allontanato e l’abbia sostituita con una nuova ragazza che esibisce a ogni occasione. Ma notte dopo notte, tra le mura della casa che ancora condividono, David cede e torna da Jodie, maledicendo sé stesso perché non sa controllare il desiderio che ancora ha di lei. Jodie capisce che David nasconde un segreto, qualcosa di inconfessabile che lo ha cambiato e che rischia di distruggere per sempre il loro amore…
Un’autrice numero 1 del passaparola
«Questa autrice scrive in maniera divina e riesce a farti entrare nella testa dei suoi personaggi, a sentirli vivi. Adoro i suoi romanzi.»
«Robin C. è una garanzia, è una delle autrici che più amo leggere.»
«Ho letto la storia di Jodie e David d’un fiato. Tutti i personaggi, nessuno escluso, sono vivi, palpitanti. La storia non è inverosimile, anche se trovare un amore così profondo, viscerale, totalizzante non è facile. Un amore che niente e nessuno può scalfire.»