«Un thriller cupo e sorprendente.»
The Guardian
Ha visto l'assassino in faccia, ma anche lui ha visto lei
Nella campagna vicino al confine con la Scozia un uomo aggredisce una donna, uccidendola. Proprio durante quei tragici attimi una mongolfiera sorvola la scena del crimine, così l’assassino spara all’uomo che la guida, uccidendolo e facendo sì che essa precipiti al suolo. Jessie è l’unica sopravvissuta, e l’unica ad averlo visto in faccia. Ma anche l’assassino ha visto lei, e dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati, Jessie è diventata un bersaglio. Perché il killer non si fermerà fino a che non avrà messo a tacere per sempre l’unica testimone dell’efferato omicidio. Sola, spaventata, senza nessuno di cui fidarsi, Jessie dovrà fuggire alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Quello che non sa è che potrebbe arrivare direttamente nella tana del lupo...
Un’autrice pluripremiata
Tradotta in 20 lingue
Oltre 1 milione di copie vendute
Bestseller del Sunday Times
«Per una volta la descrizione “impossibile da mettere giù” è ampiamente meritata: questo è davvero un libro che non si riesce a smettere di leggere.»
Daily Mail
«Un thriller sorprendente.»
The Guardian
«Sharon Bolton ha davvero superato se stessa. Il prossimo delitto ti prende fin dalla prima riga e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. La trama è costruita con estrema abilità, con dei colpi di scena davvero sorprendenti.»
The Times