I codici segreti della massoneria
Un grande thriller
Nel giorno dei funerali del primo ministro italiano, ucciso in un terribile attentato, il cadavere di un uomo con uno strano tatuaggio sul petto viene rinvenuto sotto un ponte ai piedi di Castel sant’Angelo.
L’indagine, affidata al pubblico ministero Lorenzo Fossati, si svolge in un clima surreale e sotto fortissime pressioni politiche, mentre nel partito di maggioranza cominciano le lotte per l’elezione di un nuovo leader. Contemporaneamente, in un’isola della Grecia, una donna di nome Eva viene aggredita nella sua villa affacciata sul mare. Non è un tentativo di furto ma un assalto in piena regola, compiuto da paramilitari armati di tutto punto. I due eventi, all’apparenza così lontani e diversi, sono in realtà collegati, ma quando Fossati lo scoprirà, si troverà davanti a un’organizzazione troppo forte per un solo uomo…
In fuga da pericolosi individui, Fossati si metterà in viaggio per l’Europa in compagnia di Eva, anche lei minacciata di morte. Chi si cela dietro il gruppo di cospiratori? Di quali delitti, ancora senza colpevole, si sono macchiati in tutto il mondo?
Un grande thriller dall’autore di La cospirazione degli Illuminati
Governano segretamente il mondo
Controllano politica e finanza
Chi si oppone al loro potere muore
In cima alle classifiche grazie al passaparola
Commenti dei lettori:
«Ritmo mozzafiato per una storia avvincente e piena di colpi di scena.»
Alex
«Non pensavo che un libro potesse appassionarmi e coinvolgermi così tanto...»
Michela
«Ti incolla alla storia e ti viene voglia di leggere il capitolo successivo.»
Marco
Chi si nasconde dietro la società segreta che controlla i destini del mondo?