«Uno di quegli autori compra oggi, leggi stanotte. Dovrebbe esserlo anche per voi.»
Lee Child
Un grande thriller
Dall'autore dei bestseller di Jason Bourne
La fine del mondo è stata annunciata più volte nel corso della Storia da diversi profeti. Adesso, però, senza alcun preavviso, sta arrivando davvero.
In una caverna nascosta tra le montagne del Libano, un uomo fa una scoperta destinata a cambiare il mondo. Quello che viene alla luce è rimasto nell’ombra per migliaia di anni: il Testamento di Satana.
A Istanbul il capo di una setta di Osservanti, Bravo Shaw, viene informato da Fra Leoni dell’imminente guerra tra Bene e Male. Un pericolo mortale sta per abbattersi sull’umanità: il terribile esercito di Satana, i Caduti.
Bravo, Ayla, Fra Leoni ed Emma, la sorella non vedente di Bravo, rappresentano l’unica speranza di salvezza di fronte al caos generato dal Testamento di Satana. Se vogliono evitare che l’umanità venga resa schiava dai Caduti, dovranno scoprire segreti talmente pericolosi da mettere a rischio le loro stesse vite.
Autore numero 1 del New York Times
Tradotto in oltre 20 lingue
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Van Lustbader è uno di quegli autori compra-oggi-leggi-stanotte per me. Dovrebbe esserlo anche per voi.»
Lee Child
«Uno scrittore che sa come manipolare i lettori con una crudeltà esaltante.»
Steve Berry, autore di Il giorno del giuramento
«Raramente ho letto un libro così capace di prenderti fin dalla prima pagina e di tenere alta la tensione fino alla fine.»
Jeffery Deaver
«Riesce a unire abilmente il genere horror soprannaturale al thriller.»
Publishers Weekly