La loggia nera dei veggenti

€ 5,99

Qual è la missione dell'esercito segreto del Terzo Reich?

Dopo il successo di La cattedrale dell'Anticristo
Il nuovo grande thriller di Fabio Delizzos

È l'esercito segreto del Terzo Reich
La sua missione è cambiare il futuro


Mentre nel pieno della seconda guerra mondiale le nazioni sono impegnate a combattere su tutti i fronti, alcuni agenti segreti specializzati nello spionaggio psichico si danno la caccia senza tregua. Una cellula misteriosa, il Panopticon, ha una missione ai limiti dell’impossibile: scoprire se la Wunderwaffe, l’“arma meravigliosa” dei nazisti, esiste davvero, e impossessarsene. Nel frattempo a Roma, uno scrittore costretto a guadagnarsi da vivere come sensitivo si trova suo malgrado coinvolto in questa pericolosa guerra di spie. Si chiama Lio Rol, e a causa dell’esplosione di una mina ha dimenticato molte, troppe cose. Persino di avere una sorella. Ma chi è davvero Lio Rol? Cosa lega sua sorella Sibylla all’Ordine delle SS? Cosa c’entrano i giganti della Bibbia con la bomba atomica, gli dèi sumeri con Atlantide, un romanzo ottocentesco inglese con la loggia nera che opera segretamente nel Terzo Reich? Lio dovrà mettere da parte la macchina da scrivere e cercare una risposta a tutte queste domande. E dovrà trovarla in fretta, se vorrà salvare non solo la propria vita, ma il mondo intero.

Una cellula spionistica sta per introdursi nel cuore del Terzo Reich
Il mondo non sarà più lo stesso

«Il nuovo thriller storico-spionistico firmato da Fabio Delizzos, La loggia nera dei veggenti, le sue brave cartucce vincenti se le porta in canna. Una robusta quanto gradevole leggibilità; un garbato quanto sapiente impasto fra finzione e ricostruzione storica, realtà e fantasia; infine la capacità dell'autore di saper amalgamare in maniera verosimile il vissuto di un'epoca attraverso approfondite ricerche storiche.»
Mauro Castelli

ISBN: 9788854149472 - Pagine: 432 - narrativa n. 462 - Argomenti: Fantasy - Thriller - Narrativa - Narrativa italiana - Fantascienza, Horror e Fantasy - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...