L'inganno perfetto. Zero Days

€ 5,99 € 1,99

«La nuova Agatha Christie.»

«La regina del non-riesco-a-smettere-di-leggere.» 
Clare Mackintosh 

Jack Cross e suo marito Gabe sono i migliori specialisti sulla piazza per quanto riguarda la violazione di sistemi di sicurezza: le aziende li assumono per “penetrare” nelle sale server dei propri uffici e metterne alla prova i sistemi di difesa, sia fisici che elettronici, in modo da scovare eventuali falle e punti deboli. 
La vita di Jack va in frantumi quando, tornata a casa dopo un lavoro di routine finito incredibilmente male, trova Gabe morto, in un lago di sangue. Sul coltello che lo ha ucciso, le uniche impronte sono quelle di Jack, che si ritrova così, oltre che devastata dal dolore, nel mirino della polizia. 
Non ha quindi altra scelta che scappare e darsi alla clandestinità. Ma la sua non è una fuga senza scopo: mentre cerca di sottrarsi alle maglie delle forze dell’ordine dando fondo a tutta la sua abilità, l’unico altro pensiero è scoprire chi ha ucciso suo marito e perché. Una ricerca non solo molto complicata, ma anche terribilmente pericolosa. 

Suo marito è stato ucciso e lei è stata incastrata: Jack Cross dovrà usare tutte le sue capacità per sfuggire alla cattura e fare giustizia 

«Ruth Ware dà vita a trame piene di segreti
ed enigmi che animano i suoi thriller psicologici di successo internazionale.
 Una maestra della suspense.»
Publishers Weekly 

«Un’eccellente caratterizzazione dei personaggi.»
The Guardian 

«Ruth Ware è una maestra.»
The Washington Post

ISBN: 9788822785817 - Pagine: 352 - narrativa n. 3483 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...