Meraviglioso. Starlings

€ 5,99

Kit non avrebbe mai immaginato che suo padre fosse in grado di mentirle. Perché avrebbe dovuto dire una bugia sulla propria famiglia di origine? Eppure, dopo la sua morte improvvisa, Kit ha scoperto che non solo ha una nonna, Agatha Starling, ma che l’intera cittadina di Rosemont ha sempre desiderato conoscerla. Rosemont sembra uscita da una fiaba: le rose sono in fiore per tutto l’anno e le strade silenziose e curate sono degne di un film degli anni Cinquanta. Come se non bastasse, tutti paiono ansiosi di farla sentire accolta e a casa. Stando a quanto si dice, la dinastia Starling gode di una certa autorevolezza perché le donne della famiglia sono profondamente legate alla storia della città. Il problema è che nessuno vuole rivelarla nei dettagli. Pur trovandosi bene a Rosemont con la nonna, Kit non può fare a meno di chiedersi: perché suo padre se ne è andato da lì? E perché non ha mai voluto che lei arrivasse a Rosemont?

Segreti di famiglia. Antiche maledizioni. Impossibile sfuggire al passato.

«Una storia con meravigliosi elementi horror al femminile, inquietante e piena di fiori.»
Kirkus Reviews

«L’autrice sa ricreare con maestria la complessità delle emozioni dei personaggi. La suspense cresce gradualmente fino al culmine, e la trama è così ricca di sfumature che il lettore, come Kit, non potrà fidarsi di nessuno. Un romanzo affascinante e ricco di tensione.»
Booklist

ISBN: 9788822776259 - Pagine: 288 - narrativa n. 3438 - Argomenti: Fantasy - Horror - Fantascienza, Horror e Fantasy - Narrativa - Narrativa straniera - Rosa - Young Adult
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...