Sei l'aria che respiro - La dolcezza può far male

€ 3,99

Dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio

Per settimane in vetta alle classifiche


Claire è la ragazza più popolare del liceo: bella, bionda, capitano delle cheerleader e fidanzata del quarterback. Ryan è uno degli studenti migliori della scuola, ma non ha molti amici e nemmeno ne vuole. Quando però Claire e Ryan si trovano costretti a trascorrere del tempo insieme, qualcosa cambia… 
Gabriele è uno scrittore di successo, ma la sua vita è stata stravolta dal diabete. Cassandra ha paura di viaggiare da sola e quando, per cause di forza maggiore, deve partire per Milano, accetta di condividere l’auto. Sarà Gabriele a rispondere al suo annuncio. 
Entrambe le coppie sarebbero più che felici di dirsi addio, ma il destino ha deciso diversamente, e per tutti e quattro ha in serbo una sorpresa…

«Un’autrice che scrive con il cuore.»

«L’amore può cambiare tutto.»

ISBN: 9788822717429 - Pagine: 480 - narrativa n. 1810 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 
  • Festival del Romance Italiano

    Sabato 29 giugno - ore 10.00 FESTIVAL DEL ROMANCE ITALIANO 2019 -Nel cuore dei lettori- Firmacopie con le autrici: Adelia Marino  Alessandra Angelini  Angela Contini  Angela Iezzi Bianca Marconero  Cassandra...
  • La città dei lettori - Florence Book Party

    Domenica 9 giugno - ore 11.30 La città dei lettori 2019 - Florence Book Party Firmacopie delle autrici: Cinzia Giorgio Angela Iezzi Felicia Kingsley Patrisha Mar Tania Paxia Cassandra Rocca Monique...

Potrebbero piacerti anche...