Un giorno di sole a Parigi

€ 2,99

Dall’autrice del bestseller Un tè con biscotti a Tokyo

Avere quattro fratelli maggiori non sempre è un vantaggio. Nina Hadley per tutta la vita si è sentita amata e protetta dalla sua grande e rumorosa famiglia, ma ormai non è più una bambina, e non ne può più di avere costantemente accanto qualcuno che le dice cosa fare. Per questo, quando riceve una straordinaria offerta di lavoro a Parigi, non ci pensa due volte e accetta con entusiasmo! Per i successivi mesi dovrà aiutare a gestire un corso per pasticceri. Praticamente il lavoro dei suoi sogni. C’è solo
un problema: il proprietario della pasticceria è Sebastian Finlay, il migliore amico di suo fratello Nick… nonché l’uomo per cui Nina ha una cotta sin da quando era piccola. I pasticcini deliziosi e gli incantevoli macaron sono una tentazione da nulla in confronto al fascino irresistibile di Sebastian. Ma Nina ha deciso: non può permettersi distrazioni, deve concentrarsi sul lavoro e avere in mente solo le cose importanti. Anche se diventa ogni giorno più difficile…

Un’autrice da oltre 100.000 copie
Ai vertici delle classifiche


«Un delizioso romanzo dal sapore di macaron per chi ha voglia di perdersi tra le viuzze di Parigi e, nell’attesa di poterlo fare davvero, si gode un viaggio tra le pagine di questo libro.»
Anna Premoli

«Dolce e romantico come il titolo. Macaron e Tour Eiffel fanno innamorare.»
Felicia Kingsley

«Irresistibile!»
Katie Fforde

«Una gioia da leggere. Fa venire l’acquolina in bocca!»

«Un libro che coccola. Viene voglia di correre a infornare qualcosa di dolce!»

ISBN: 9788822754639 - Pagine: 384 - narrativa n. 2901 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...