Un perfetto colpevole

€ 4,99

Dall'autrice del bestseller Il bambino silenzioso
Un grande thriller

«Impossibile smettere di leggerlo.»

«Ti tiene con il fiato sospeso.»

«Saprai presto chi sono». Un sussurro roco nel cuore del­la notte, che proviene dalla stanza accanto.

È la voce di uno sconosciuto riprodot­ta dal registratore ambientale che So­phie ha fatto installare, perché ha la terribile sensazione che qualcuno la stia stalkerando. Solitaria per natura, Sophie passa le giornate nella scuola elementare dove insegna o in casa a prendersi cura della madre, amma­latasi precocemente di Alzheimer. È una routine impegnativa, che le lascia poco tempo per sé stessa. Ma il gior­no in cui Sophie decide finalmente di andare a un appuntamento galante, cominciano ad accadere cose strane. Trova un bottone in giardino. Un’im­pronta sulla parte esterna di una fine­stra. Inoltre la madre è piena di lividi e, in stato confusionale, continua a dare la colpa a un’ombra.
E poi c’è quella voce…
Con alle spalle un’infanzia turbolenta, Sophie comincia a chiedersi se sua madre stia solo fingendo di essere malata per continuare a torturarla… Ma che razza di madre farebbe una cosa del genere a una figlia? E che dire dell’uomo che ha incontrato onli­ne? Per scoprire la verità, Sophie do­vrà indagare sul suo passato, ma la verità a volte è più pericolosa della menzogna…

Autrice del bestseller Il bambino silenzioso 
1 milione di copie vendute
Un’autrice da 100.000 copie solo in Italia

Qualcuno è entrato in casa sua. Qualcuno che la conosce. 


«Davvero entusiasmante. Pervaso da un senso di mistero e di suspense, questo thriller psicologico è in grado di sconvolgerti.»

«Ti tiene incollato fino all’ultima pagina, a elaborare ipotesi puntualmente smentite. Sarah Denzil sa come si scrive un thriller.»

Hanno scritto dei suoi romanzi:

«Una storia che fa presa sulle paure più ataviche delle donne.»
Libero

«Autrice donna, protagonista femminile: una storia in vetta alle classifiche.» 
Corriere della Sera

ISBN: 9788822752390 - Pagine: 288 - narrativa n. 2802 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...